Lavori con macchine di controllo tridimensionale in Lombardia

Per ottimizzare i flussi di lavoro e presentarsi sul mercato con il miglior rapporto servizio/ qualità/ prezzo, Pirovano mantiene sempre sotto controllo il proprio sistema di qualità, soddisfacendo così le richieste della propria clientela.


Per questo motivo, il sistema gestione qualità interno è stato sviluppato, costruito e implementato per rispondere ai requisiti richiesti dalla normativa UNI EN ISO 9001:2015, per poi essere sottoposto a revisione da parte SGS Italia.


Il 7 Dicembre 1998 abbiamo ottenuto la certificazione ISO 9002:1994 (n° Q14843); nel ciclo delle previste visite di sorveglianza, nel Settembre 2001, abbiamo eseguito con esito positivo la conversione alla nuova normativa ISO 9001:2000 e ai successivi aggiornamenti fino all’attuale ISO 9001:2015.


Disponiamo di una sala metrologica attrezzata con molteplici strumenti di misura quale micrometri, alesametri, tamponi lisci e filettati, anelli lisci e filettati, altimetri, durometro, rugosimetri, proiettore di profili, macchina di controllo tridimensionale e molti altri ancora.


Contattaci per ottenere maggiori informazioni sulle nostre lavorazioni di fresatura dei metalli in Lombardia.

controllo qualitativo
Share by: