La ditta Pirovano situata ad Annone di Brianza rappresenta un importante punto di riferimento per le tantissime imprese che cercano un partner affidabile per lavori di fresatura di metalli in Lombardia.
Grazie a un laboratorio professionale attrezzato con macchinari all’avanguardia sarà possibile realizzare gli interventi richiesti con la massima accuratezza e in tempi estremamente ridotti.
Per richiedere maggiori informazioni sulle diverse modalità di fresatura metalli in Lombardia, rivolgiti a Pirovano!
Il servizio di fresatura dei metalli in Lombardia è un’operazione tecnica che permette di lavorare le superfici e rifinirle in modo che rispecchino al 100% le richieste del cliente.
L’azienda collabora da anni con tantissime realtà produttive, non soltanto della provincia di Lecco ma dell’intera Lombardia, eseguendo con precisione e celerità i diversi interventi.
Le operazioni di fresatura dei metalli vengono eseguite da tecnici specializzati attraverso l’utilizzo delle frese, attrezzi taglienti a geometria definita in grado di dare ai diversi materiali la forma richiesta; si eseguono inoltre maschiature e forature professionali di torniti, stampati in acciaio o pressofusioni di alluminio.
Investire nella tecnologia significa assicurare ai clienti un risultato ottimale dal punto di vista qualitativo, oltre a una notevole riduzione dei tempi di attesa.
Il laboratorio tecnico di Pirovano è in grado di eseguire le diverse operazioni di fresatura dei metalli in Lombardia attraverso l’utilizzo di moderni centri di lavoro, sia orizzontali che verticali.
I primi vengono utilizzati principalmente per spianare materiali in blocchi o realizzare fessure e incavi; mentre i secondi, grazie a percorsi tridimensionali, consentono la realizzazione di alesature e forature professionali.
Cerchi un partner per la fresatura dei metalli in Lombardia? Chiama in sede per un preventivo