La ditta Pirovano con sede ad Annone del Garda è riuscita negli anni a imporsi come partner d’eccellenza per il servizio di tornitura dei metalli in Lombardia.
Tecnici qualificati, attrezzature innovative e attenzione al cliente rappresentano gli elementi attorno ai quali è stato sviluppato un nuovo modo di fare impresa, in grado di coniugare eccellenza qualitativa e massima funzionalità.
Grazie alla torneria automatica è infatti possibile realizzare ogni tipo di lavorazione in tempi rapidi, assicurando alle aziende clienti il completo soddisfacimento di ogni necessità.
Per le opere di tornitura metalli affidati a Pirovano, un riferimento in tutta la Lombardia.
Lo staff dell’azienda è composto esclusivamente da personale tecnico specializzato nella lavorazione di acciai, legati, inox, ottone e alluminio.
Tutti i dipendenti sono inoltre inseriti in percorsi di formazione e aggiornamento che permettono di raggiungere una expertise completa, anche in relazione all’utilizzo delle nuovissime attrezzature presenti nella torneria automatica.
Il risultato si traduce nella lavorazione di tornitura dei metalli in Lombardia eseguita in tempi brevi e a regola d'arte, per tutti i clienti di Lecco e dintorni.
L'operazione di tornitura dei metalli in Lombardia nella sede di Annone di Brianza, provincia di Lecco, vanta la disponibilità di attrezzature di ultima generazione, come ad esempio i torni a CNC e i passaggi a barra con diametri 65 e 250 a massima ripresa e su disegno.
Tali macchinari vengono utilizzati principalmente per lavori ad alta precisione o per lavorazioni di manufatti di specifici diametri.
La tornitura dei metalli in Lombardia è una tecnica industriale che consente di ottenere oggetti in forma cilindrica o conica.
Ciò avviene asportando un truciolo che si forma con il moto rotatorio del pezzo e quello rettilineo dell'utensile da tornire.